Flame Boss 400 Kamado – Italian

VERSION 5.0 | March 31, 2022
Flame Boss 400 Kamado

AVVERTENZA: ISTRUZIONI IMPORTANTI PER LA SICUREZZA

È importante che la sicurezza delle persone segua queste istruzioni. Salva queste istruzioni. Seguire tutte le istruzioni, poiché l’installazione e l’uso errati possono causare lesioni o danni alla proprietà. Flame Boss 400 è destinato all’uso solo in luoghi asciutti e all’aperto. Conservare l’unità al chiuso in un luogo asciutto. Se si sa o si sospetta che il controller o l’alimentatore di Flame Boss sia stato immerso in acqua, non utilizzare l’unità. L’alimentazione a 12 V CC all’unità deve essere fornita da un adattatore di alimentazione adeguatamente certificato con uscita SELV / LPS. Utilizzare solo l’alimentatore fornito con l’unità. Non permettere ai bambini di giocare con un Flame Boss 400. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Flame Boss 400 non deve essere utilizzato da persone con ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali o con mancanza di esperienza e conoscenza. Non posizionare o montare un Flame Boss 400 dove è esposto al calore eccessivo della griglia o dell’affumicatore.

COSA È INCLUSO

Regolatore per affumicatura Flame Boss con ventola integrata
Alimentazione 12 V CC
Sonda temperatura pozzo
Sonda temperatura 5 carne
3 piastre adattatrici

INSTALLA L’APP MOBILE FLAME BOSS

OPPURE se non riesci a scansionare il codice sopra, apri il browser (Chrome o Safari, ad esempio) sul tuo tablet o smartphone e inserisci il seguente indirizzo: https://myflameboss.com/app Segui le istruzioni nell’app Flame Boss per aggiungere un controller.

INDICATORI WI-FI

Lo stato Wi-Fi viene visualizzato con i seguenti indicatori LED:
LAMPEGGIO LENTO: il controller è in modalità Access Point e NON è connesso al server Flame Boss.
LAMPEGGIANTE VELOCE: il controller è in modalità stazione e NON è connesso al server Flame Boss.
SOLIDO: il controller è connesso al server Flame Boss tramite connessione cloud o al controller tramite connessione locale o diretta.

INSTALLAZIONE DELLA SPINA

INSTALLAZIONE DELLA SPINA

INSTALLAZIONE DELL’ADATTATORE KAMADO

1
2
3
4

CONTROLLORE INSTALLAZIONE

VENTO SUPERIORE QUASI CHIUSO

POSIZIONAMENTO DELLA SONDA